top of page

The Universe Listens To The Brave

Un piccolo progetto che vuole iniziare a raccogliere fondi per la creazione di una borsa di studio. Per sostenerlo basta davvero poco, e il talento di Ceci ci ha aiutato creando queste felpe memorabili, per adulto e bambin@


Facendo una donazione a sostegno della "Borsa di Studio Fiorenza Rosi" riceverete in regalo una delle bellissime felpe a vostra scelta!

+393664777334

felpa adulto donazione minima 40 euro

felpa bambino donazione minima 27 euro





Felpa adulto in bianco o nero - taglie

Russel, 80% cotone, 20% poliestere. Felpa a tre strati con cappuccio e cordoncino piatto, maniche set-in, nastro di rinforzo al collo, passanti per cuffie, felpata internamente, struttura con cuciture laterali.

euro 40




Felpa bambino in bianco, nero, verde o rosa - taglie

B&C, Hooded /Kids 80% cotone ring- spun, 20% poliestere. Felpa con maniche set-in, felpata internamente, tessuto PST (Perfect Sweat Technology), struttura con cuciture laterali, cappuccio foderato senza cordoncino, polsino e orlo inferiore in costina 1x1 con elastan, tasca frontale a marsupio, struttura con cuciture laterali.

euro 27




Perché "The Universe Listens To The Brave"?

Ovvero "Il coraggio di sbagliare!"


Il "Signor errore" è sempre il benvenuto: insegniamo ai bambini ad avere il coraggio di sbagliare ma soprattutto agli adulti ad abbandonare quella cultura dominante e tossica che condanna l’errore e l’inadeguatezza come fantasmi da cui fuggire.


Tutti noi abbiamo bisogno di sbagliare per imparare, per crescere, per creare. La creatività ci rende felici, ad ogni età e in ogni campo!

E pensare all'Universo ci ricorda sempre la grandezza del creato in cui siamo immersi, davanti alla quale ogni piccolezza quotidiana svanisce per ricordarci che siamo vivi e lo siamo adesso, che cosa vogliamo per noi, per i bambini e le bambine, per le generazioni future?


bottom of page